Il Serving Box e “l’autobar del futuro”
Il Serving Box è entrato a far parte di un grosso progetto che punta a rivoluzionare la sosta in autostrada, con Autogrill ed Accenture.
Il progetto SMART è partito dall’Autogrill di Brughiera Ovest.
I punti forti del progetto sono tecnologia, efficienza e qualità.
La possibilità di ‘mobile ordering’, che ottimizza le risorse e offre una migliore esperienza al cliente, è una delle tante novità inserite in Autogrill.
Si rende possibile preordinare e acquistare i pasti tramite l’app MyAutogrill e ritirarli proprio presso i locker dedicati.
I Serving Box permettono di prelevare i pasti direttamente dal box digitando un codice sullo schermo touch ed eliminando tutte le attese.
I display, grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, permettono di visualizzare i messaggi riguardanti l’ordine e le modalità di sblocco del box, ma allo stesso tempo di intravedere il pasto contenuto all’interno.
Infine tutte le operazioni si svolgono in sicurezza, in quanto il box è dotato di sensori che ne bloccano il movimento in caso di inserimento delle mani.
PROCESSO E PASSAGGI DEL SERVING BOX PRESSO AUTOGRILL

Il pagamento viene effettuato rapidamente tramite app.
Risparmi tempo mentre sei in area di sosta o durante il viaggio,
eviti le code e puoi ripartire più in fretta o goderti la pausa con più relax.Le ordinazioni sono comunicate direttamente in cucina.
I cuochi inseriscono nel Serving Box i piatti preparati.In sala il Serving Box segnala tramite il suo display la presenza del piatto e il suo destinatario.
Cliccando sullo schermo touch ad apertura automatizzata è possibile prelevarne il contenuto.
GUARDA LE FOTO DI BRUGHIERA OVEST

